Digital Studio

SERVIZI DIGITALI A 360Ā°


Cosa
facciamo...

Il progetto della tua impresa sviluppato anche in digitale: siti web vetrina, e-commerce per raggiungere prima gli obiettivi di vendita.

Branding e piani marketing annuali off-line e on-line per inizializzare la tua impresa.


Costruiamo il piano editoriale per la comunicazione della tua impresa sui social network piĆ¹ importanti. #socialmediamanager

Realizziamo le tue campagne pubblicitarie su Meta, Google e altre piattaforme seguendo le direttive marketing e monitorando le performance.

Chi Siamo

Non la solita web-agency!

Studios04 nasce con lo scopo di digitalizzare ogni impresa mettendo a disposizione dei suoi Clienti l’intero team in cui ogni collaboratore ĆØ specializzato in una diversa area del marketing.Ā 

Come per leĀ squadreĀ di calcio, tutti opereranno nel proprio settore di competenza maĀ per un unico scopo e progetto. Fare goal.

studios
04

i nostri servizi

Qualche esempio

Piano Editoriale

Studiamo il tuo settore e il tuo posizionamento all'interno dell'universo social. Che tu sia un'azienda B2C o B2B costruiamo insieme un nuovo piano editoriale, saprai in ogni momento quando e cosa pubblicare.
Addio stress da post!!!

Advertising e analisi

In base ai tuoi obiettivi creiamo l'advertising (Google e Facebook) piĆ¹ adatto alle esigenze profilando e testando piĆ¹ target di riferimento.
Periodicamente avrai un report dettagliato sulle performance della pubblicitĆ .

E-Commerce

Vendi on-line ad ogni ora del giorno o della notte! Creiamo il tuo negozio digitale automatizzato per la vendita, dovrai solo occuparti del magazzino e delle questioni burocratiche.

Brand-book

Il primo passo del Chi sei e Cosa fai.
Addentrati nel meraviglioso mondo della grafica e definiamo insieme il tuo logo, i tuoi colori, i tuoi font.


Siti Web & App

Realizziamo il sito web dei tuoi sogni considerando il budget a disposizione e definendo insieme gli aspetti tecnici e di marketing, realizzando la versione responsive o App dedicate per iOS, Android e Windows.

Comunicati Stampa

Organizziamo per te o per la tua azienda press-conference, interviste con le maggiori testate di settore e comunicati stampa.

Collaboriamo

con
ā‚¬ 0
Budget Marketing gestito in advertising nel 2022
Hai tante ideešŸ’”e argomenti in mente per promuovere la tua attivitĆ  ma non sai da dove iniziare? 

Devi creare un piano editoriale.

E' lo strumento che ti aiuta a conoscere cosa, come, dove e quando pubblicare sui social o su qualsiasi altra piattaforma.

Solo dopo aver effettuato le giuste analisi di marketing e riflessioni sarĆ  importante pianificare i contenuti pensati attraverso un calendario editoriale che tenga conto di alcune variabili importanti:

- Argomenti da affrontare;
- Ritmo di pubblicazione;
- Eventi in arrivo;
- CreativitĆ ;
- Tag e Hashtag;
- Adv

Questo plan ti permetterĆ  di evitare perdite di tempo e avere un'organizzazione chiara e precisa di tutta la tua comunicazione.

A volte ĆØ difficile farlo capire ma...
...S'ADDA FA. šŸ’ŖšŸ»

#comunicazionedigitale
#digitalmarketing
#pianoeditoriale
#calendarioeditoriale
#pianificazione
#webagency
#monza

#Studios04

Hai tante ideešŸ’”e argomenti in mente per promuovere la tua attivitĆ  ma non sai da dove iniziare?

Devi creare un piano editoriale.

E' lo strumento che ti aiuta a conoscere cosa, come, dove e quando pubblicare sui social o su qualsiasi altra piattaforma.

Solo dopo aver effettuato le giuste analisi di marketing e riflessioni sarĆ  importante pianificare i contenuti pensati attraverso un calendario editoriale che tenga conto di alcune variabili importanti:

- Argomenti da affrontare;
- Ritmo di pubblicazione;
- Eventi in arrivo;
- CreativitĆ ;
- Tag e Hashtag;
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Questo plan ti permetterĆ  di evitare perdite di tempo e avere un'organizzazione chiara e precisa di tutta la tua comunicazione.

A volte ĆØ difficile farlo capire ma...
...S'ADDA FA. šŸ’ŖšŸ»

#comunicazionedigitale
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#pianoeditoriale
#calendarioeditoriale
#pianificazione
#webagency
#monza

#Studios04
...

Marketing! šŸŒž
Costo o investimento? šŸ¤ŒšŸ»

In contabilitĆ  ĆØ un costo (si scarica).
A livello di aspettativa aziendale ĆØ un investimento (si converte).

Ma qualā€™ĆØ la differenza?! 
ƈ solo la percezione dellā€™utilitĆ  o meno.

In Italia oggi per molte piccole aziende sembra radicata lā€™idea che il marketing sia un lusso, un optional solo per i Big che hanno soldi da spendereā€¦

In realtĆ  nel 2022 deve essere inteso come una necessitĆ  primaria per ogni azienda pari al costo della luce elettrica. Lā€™unica differenza ĆØ che la spesa delle utenze ĆØ fine a se stessa mentre quella per la comunicazione ĆØ convertibile in attivo (ricavi).

E' pur vero che a causa della pressione fiscale, non indifferente, e delle recenti catastrofi a livello globale il lavoro ĆØ stato messo a dura prova e le aziende hanno meno budget, ma ĆØ altrettanto vero che se non ci si aggiorna al passo coi tempi il destino ĆØ uno: chiudere.

Per tutto il resto cā€™ĆØ luiā€¦ il cuggino ! šŸ˜‰

Se vuoi sapere di cosa si tratta e aggiornare la tua comunicazione scrivi qui šŸ‘‡šŸ».

Contatti:
info tramite direct, e-mail e WhatsApp (link in bio).

#marketing
#investimenti
#digitalmarketing
#monza
#miocuggino 

#Studios04

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A livello di aspettativa aziendale ĆØ un investimento (si converte).

Ma qualā€™ĆØ la differenza?!
ƈ solo la percezione dellā€™utilitĆ  o meno.

In Italia oggi per molte piccole aziende sembra radicata lā€™idea che il marketing sia un lusso, un optional solo per i Big che hanno soldi da spendereā€¦

In realtĆ  nel 2022 deve essere inteso come una necessitĆ  primaria per ogni azienda pari al costo della luce elettrica. Lā€™unica differenza ĆØ che la spesa delle utenze ĆØ fine a se stessa mentre quella per la comunicazione ĆØ convertibile in attivo (ricavi).

E' pur vero che a causa della pressione fiscale, non indifferente, e delle recenti catastrofi a livello globale il lavoro ĆØ stato messo a dura prova e le aziende hanno meno budget, ma ĆØ altrettanto vero che se non ci si aggiorna al passo coi tempi il destino ĆØ uno: chiudere.

Per tutto il resto cā€™ĆØ luiā€¦ il cuggino ! šŸ˜‰

Se vuoi sapere di cosa si tratta e aggiornare la tua comunicazione scrivi qui šŸ‘‡šŸ».

Contatti:
info tramite direct, e-mail e WhatsApp (link in bio).

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#Studios04
...

Post muto. šŸ˜‚šŸ˜‚šŸ˜‚šŸ˜‚šŸ˜‚šŸ˜‚šŸ˜‚šŸ˜‚

#smm
#socialmediamanager 
#comunicazionedigitale 
#webagency
#monza 

#studios04

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ProduttivitĆ  ed efficenza: come migliorarle? 
Semplice... con la matematica!!! šŸ¤“

Il principio di Pareto deriva da una formula matematica creata nel 1906 dallā€™economista italiano Vilfredo Pareto per illustrare lā€™iniqua distribuzione della ricchezza nel suo paese ovvero il 20% di pochi deteneva circa lā€™80% della ricchezza nazionale (oggi non ĆØ sempre cosƬ).

In sostanza lā€™80% degli effetti sono prodotti dal 20% di un'azione:  questa veritĆ  fondamentale aiuta a capire come meglio raggiungere un obiettivo aziendale, ottimizzando la gestione di risorse e tempo.

Esempio: se riuscissi a capire quale 20% del tuo tempo produce lā€™80% dei risultati della tua attivitĆ , ĆØ auspicabile  dedicare e investire piĆ¹ tempo a tali attivitĆ  e meno tempo alle altre. Oppure identificando il 20% dei tuoi migliori clienti (che rappresentano lā€™80% dei tuoi ricavi), potresti dedicare piĆ¹ tempo alla ricerca di clienti simili e aumentare cosƬ il fatturato.

Non ĆØ semplice e stiamo parlando di analitica e statistica ma ciĆ² che ĆØ chiaro ĆØ che a livello aziendale sono necessarie competenze specifiche per ogni settore e che ogni area deve impegnarsi a raggiungere i propri risultati, ottimizzare i tempi ed eliminare tutto ciĆ² che disturba.

#comunicazionedigitale
#digitalmarketing
#marketingstrategico
#principiodipareto
#obiettivi
#webagency
#monza

#Studios04

ProduttivitĆ  ed efficenza: come migliorarle?
Semplice... con la matematica!!! šŸ¤“

Il principio di Pareto deriva da una formula matematica creata nel 1906 dallā€™economista italiano Vilfredo Pareto per illustrare lā€™iniqua distribuzione della ricchezza nel suo paese ovvero il 20% di pochi deteneva circa lā€™80% della ricchezza nazionale (oggi non ĆØ sempre cosƬ).

In sostanza lā€™80% degli effetti sono prodotti dal 20% di un'azione: questa veritĆ  fondamentale aiuta a capire come meglio raggiungere un obiettivo aziendale, ottimizzando la gestione di risorse e tempo.

Esempio: se riuscissi a capire quale 20% del tuo tempo produce lā€™80% dei risultati della tua attivitĆ , ĆØ auspicabile dedicare e investire piĆ¹ tempo a tali attivitĆ  e meno tempo alle altre. Oppure identificando il 20% dei tuoi migliori clienti (che rappresentano lā€™80% dei tuoi ricavi), potresti dedicare piĆ¹ tempo alla ricerca di clienti simili e aumentare cosƬ il fatturato.

Non ĆØ semplice e stiamo parlando di analitica e statistica ma ciĆ² che ĆØ chiaro ĆØ che a livello aziendale sono necessarie competenze specifiche per ogni settore e che ogni area deve impegnarsi a raggiungere i propri risultati, ottimizzare i tempi ed eliminare tutto ciĆ² che disturba.

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